Lezioni di giornata

  1. In Birmania a quanto pare sono profondamente buddisti. Ci sono templi ovunque. E in ogni tempio c’è un monaco, che credo passi almeno il 50% del tempo della sua vita a cantare. Microfono, ampli a palla, e cantano (poi in realtà non cantano ma pregano, però sembra che cantino). Spesso però non sono troppo intonati (ora capisco davvero cosa provavano i miei colleghi in Bocconi quando cantavo i Queen in ufficio) e pare che durante una festa, in cui 4 o 5 monaci si sono alternati giorno e notte a cantare, un olandese che abitava davanti al tempio si sia alzato dal letto di notte, messo le scarpe, sceso, andato al tempio, e dopo ripetuti lamenti non ascoltati dai monaci sia entrato senza togliersi le scarpe e abbia staccato l’ampli. 3 mesi in galera e lavori forzati. Mai fare incazzare un monaco.
  2. Non esistono, a quanto pare, bagnoschiuma che non sbianchino la pelle (sono tutti whitening). O mi compro un sapone normale, o torno tipo tedesco ad agosto sul lago di Garda.
  3. Mi sono tagliato i capelli in un parrucchiere Birmano per 1 dollaro. Avevo paura di uscire e sembrare Jihadi John, ma fortunatamente non è successo. Sembro Hamsik.

(Scherzo, continuo a sembrare Ibra!)

Annunci

4 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...